01.03.2019
Happy Dance
Rai Gulp fa ballare tutti con un format dedicato agli appassionati della danza e non solo. A partire da sabato 16 marzo, alle 17:55, arriva su Rai Gulp Happy Dance, 15 puntate da 15 minuti, condotte da una coppia originale: l’attore e presentatore Lorenzo Branchetti, volto di Rai Ragazzi, e la ballerina Anastasia Kuzmina da Ballando con le Stelle.
13.06.2018
Ria Antoniou a Tiki Taka Russia
In onda dalle ore 22.00 dopo le partite trasmesse in prima serata su Italia 1, “Tiki Taka Russia” è il programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018, condotto da Pierluigi Pardo con la partecipazione di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.
Riprendendo e cavalcando lo stile di Tiki Taka, che da ormai cinque anni è un appuntamento fisso per milioni di tifosi, sarà un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.
Non mancheranno i collegamenti live da Mosca e dai ritiri delle nazionali più importanti, le interviste esclusive, le notizie e gli highlights dei match disputati in giornata.
E ancora, analisi e curiosità sul torneo più affascinante del pianeta.
(fonte: http://www.mediaset.it/italia1/articoli/tiki-taka-russia_17682.shtml)
24.03.2018
Anastacia super ospite a Ballando con le Stelle!
Dopo anni di assenza dal panorama italiano Anastacia e dopo esser stata ospite di Fabio Fazio, la ragazza di Chicago dalla voce inimitabile è pronta per tornare sulla rete ammiraglia, stavolta per esibirsi nel ballo...
La cantante, con ben sette album al suo attivo e oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è considerata tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio.
Per Anastacia ora è il momento di cimentarsi in una nuova sfida sulla pista di Ballando noi non aspettiamo altro, sintonizzatevi su Rai 1 sabato 24 Marzo!
10.03.2018
Ballando con le Stelle 2018
Al via sabato 10 Marzo la 13esima edizione di Ballando con le Stelle, nel cast anche il nostro Francisco Porcella che dovrà cimentarsi in un campo per lui nuovissimo; a sostenerlo e spronarlo, l'insegnante Anastasia Kuzmina.
nel cast oltre a Francisco nell'edizione di quest'anno ci saranno:
l'attore Cesare Bocci (con Alessandra Tripoli), Eleonora Giorgi (con Samuel Peron), la "perpetua" Nathalie Guetta (in coppia con Simone Di Pasquale), il cantautore Amedeo Minghi (con Samanta Togni), la influencer e blogger Cristina Ich (in coppia con Luca Favilla), il modello siciliano-olandese Giaro Giarratanar (con Lucrezia Landa) e Akash Kuman, metà indiano e metà brasiliano, che balla con Veera Kinnunen. poi Stefania Rocca (con Marcello Nuzio), Massimiliano Morra (il protagonista della fiction Furore) in coppia con Sara Di Vaira, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, con , Don Diamont (il Bill di Beautiful) in coppia con Hanna Karttunen e la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro in coppia con Stefano Oradei.
21.01.2018
Boris Becker ospite a Che Tempo che Fa
Ospite di puntata a Che Tempo che fa Boris Becker, l'icona storica del tennis, prima come atleta, poi anche nelle vesti di coach (di Djokovic).
Nel corso della trasmissione, l’ex tennista tedesco ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, e al momento dei saluti, si è prestata ad un simpatico sketch: Fabio Fazio ha espresso il desiderio di poter effettuare qualche scambio con Becker, suo ‘grande desiderio fin da bambino’ e lo ha coinvolto infatti in un rifacimento della scena cult di Fantozzi invitandolo ad uno scambio di tennis immersi nella nebbia al grido di "Ragionier Becker, batti?" e l'immancabile risposta di Becker: "Che fa Fazio, mi dà del tu?".
18.11.2017
Anastacia ospite a Prodigi
Torna, a distanza di un anno, l’appuntamento di Rai1 con il talento e la solidarietà. In onda il 18 novembre la seconda edizione di Prodigi – La musica è vita, una prima serata realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. A condurre la serata, due volti amatissimi di Rai1, Flavio Insinna e Anna Valle, ai quali spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento.
Super Ospite della serata la cantante "mondiale" Anastacia, che si esibirà con alcuni dei pezzi che l'hanno resa celebre.
12.11.2017
Anastacia ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa
Dopo anni di assenza dal panorama italiano Anastacia è stata ospite della puntata di domenica 12 novembre dello storico programma di Fabio Fazio; la ragazza di Chicago dalla voce inimitabile si è esibita dal vivo sulle note del nuovo singolo Caught in the middle, che ha anticipato il suo ultimo progetto discografico rilasciato in estate.
Dopo 30 milioni di dischi venduti e oltre 50 dischi di platino vinti, Anastacia ha pubblicanto il suo settimo album Evolution, seguito di Resurrection, con cui aveva raccontato la sua rinascita dopo un periodo molto difficile. Il nuovo album, arrivato dopo l’uscita dal tunnel della malattia (il cancro al seno che l’ha colpita due volte), sarà presentato in tour nel 2018 con diverse date anche in Italia.
La performance della celebre cantante americana è poi continuata insieme al cantautore italiano Umberto Tozzi, interpretando il brano "Ti amo", storico successo del cantautore torinese.
05.11.2017
Carl Lewis ospite a Che Tempo che Fa
Nella classica puntata domenicale di Che Tempo che Fa è stato di oggi è stato protagonista Carl Lewis, il Figlio del Vento, che a 21 anni dall’ultima medaglia d’oro olimpica vinta ad Atlanta 96, (suggellata
dalla consueta carrellata di immagini d’epoca con tutti i suoi successi storici), si è lasciato andare a un’intervista con il conduttore Fabio Fazio in cui ha raccontato l’origine italiana del suo soprannome e anche quella che poteva essere la sua quinta Olimpiade, mancata nell’80 (si era qualificato a soli 18 anni per la 4×100) a causa del boicottaggio.
Poi la clamorosa rimonta ai mondiali di Tokyo 91 e il ritorno al presente, con la sua attività di allenatore a Houston, il lavoro per la Nike e la gag finale con la Cadillac e l’Apecar.
Il Figlio del Vento ha vinto dieci medaglie complessive ai Giochi in quattro edizione consecutive dall’84 al 96, tra cui quella celebre seguita alla squalifica di Ben Johnson.
24.06.2017
Natalio Simionato
Vi presentiamo lo Chef a domicilio più glamour, desiderato e famoso di Francia, Natalio Simionato.
Di origini miste, argentine e italiane, questo chef ha ideato un modo innovativo ed elegante per proporre se stesso e il suo modo di cucinare: a bordo della sua personalizzatissima Ape, rigorosamente made in Italy, si reca nelle esclusive case Parigine dei suoi clienti e cucina a domicilio piatti prelibati per l’esclusiva alta borghesia Francese e non solo..
Come ama ripetere “cucinare è come fare l’amore bisogna trovare la giusta alchimia tra i prodotti, la passione per la cucina, e… lo chef! I miei piatti sono passionali come gli argentini, di qualità come gli italiani ed eleganti come i francesi”.
Grazie a questo suo modo di essere e di proporsi come chef a domicilio, ha potuto confrontarsi con svariate realtà in città importanti oltre a Parigi, come Montecarlo, Dubai, Londra..
Oggi vuole presentare il suo modo di fare cucina nel paese che tanto ama, quello che appartiene al suo papà.. l’Italia.
03.11.2016
Non si ruba a casa dei ladri
Ria Antoniou continua a stupire e incantare anche al cinema, nel film "Non si ruba a casa dei ladri".
Il nuovo film Medusa di Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio che si vendica di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l'Italia, un paese nel quale l'iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un'altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un "colpo" per riprendersi quello che gli è stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l'impresa, perché d'impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta.
Nel cast Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Ria Antoniou, Manuela Arcuri, Stefania Rocca e la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli
22.09.2016
Ria Antoniou a COLORADO!
Da giovedì 22 Settembre in prima serata su Italia 1 torna "Colorado" condotto dal duo comico genovese Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Giunto alla 18° edizione, il programma televisivo, prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, sperimenta una piccola rivoluzione con l'arrivo di Rocco Tanica nel ruolo di "sovrintendente ai contenuti buffi", che insieme al capo-progetto Andrea Boin introduce novità e sancisce conferme allo storico programma.
non più solo palcoscenico e cabaret, lo show si fa più dinamico con collegamenti e contributi esterni. anche il cast si rinnova: più della metà dei circa 50 comici sono volti nuovi. Tra gli arrivi più attesi Cristina D'Avena che reinterpreta le hit del momento in "cristinadavenese", le web-star i Pantellas, Roberto Lipari e Fabio Calenza, l'uomo che ha doppiato personaggi del callibro di Mick Jagger, Donald Trump e il Dalai Lama.
Sul palco e nella mini-serie "Il Tronco di Spade", anche la super modella greca Ria Antoniou che svela la sua vena comica.
09.09.2016
Festival del Cinema di Venezia 2016
Ria Antoniou, la top model e attrice di origini greche, testimonial della nuova campagna 3, per cui ha realizzato anche lo spot con Carlo Buccirosso con il suo fisico statuario e l'eleganza innata ha incantato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Ria, da poco concluso l’impegno sul set del nuovo film Medusa con Massimo Ghini e Vincenzo Salemme, sarà la nuova guest star del programma "Colorado", in onda in prime Time a partire dal prossimo giovedì 22 settembre per 10 puntate su Italia 1.
28.04.2016
Non dirlo al mio capo!
La nuova fiction campione di ascolti di Rai 1 è finalmente arrivata sui nostri schermi e decisamente non ha deluso le attese dei milioni di telespettatori che hanno scelto di seguire le prima puntata del 28 Aprile.
Nel cast anche Federico Riccardo Rossi, che interpreta Jacopo Forti, il giovane praticante “schiavo” dello studio. E’ un “buono” che subisce in silenzio gli sfoghi di Enrico, che lo vorrebbe trasformare in un suo clone e cancellare l’aspetto da bravo ragazzo un po’ nerd, e di Marta che lo sfrutta senza dargli il minimo di considerazione. I suoi genitori hanno grandi aspettative nei suoi confronti ed è proprio per questo che Jacopo ha mentito loro circa la natura del suo lavoro, raccontandogli di essere già un avvocato affermato, cosa che lo costringerà a mettere in scena una farsa quando la madre e il padre decideranno di fargli visita in ufficio. Jacopo è potenzialmente un ottimo avvocato, solo che è troppo timido per dimostrarlo e anche con le donne non ci sa fare molto, cosa che non gli renderà facile gestire la sua madornale cotta per Claudia.
...che dire, seguite la serie, non ve ne pentirete!!
19.03.2016
WWF - L'ora della terra
Cambiare il Cambiamento Climatico, spegnere le luci per accendere il cambiamento”. E’ questo lo slogan scelto dal Wwf l’Ora della Terra/Earth Hour, il più grande evento mondiale contro il cambiamento climatico che si terrà il prossimo 19 marzo quando per un’ora, dalle ore 20.30 alle 21.30 si spegneranno simbolicamente le luci dal Pacifico alle coste atlantiche. Dall’Opera House di Sydney alla Torre Eiffel fino alla Basilica di San Pietro, i principali monumenti del pianeta parteciperanno a questa grande ‘ola’ di buio. “Tutti insieme è possibile combattere concretamente il cambiamento climatico – sottolinea il Wwf – sia con azioni concrete di ciascuno sia facendo sentire la propria voce ai governi che sono chiamati a scegliere la strada verso economie a basso tenore di carbonio, eliminando gradualmente le fonti fossili, a cominciare dal carbone”.
Ria Antoniou sostiene l'iniziativa in prima persona e ci "mette la faccia"!
27.10.2015
007 Spectre
Il 27 Ottobre a Roma c'è stata la prima italiana (e seconda proiezione mondiale, dopo la Royal Premiere di Londra) di Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond, quarto film che vede come protagonista Daniel Craig. L'attore, presente alla prima era in compagnia del regista Sam Mendes e i colleghi Christoph Waltz e Monica Bellucci.
Roma è uno dei set di Spectre e la proiezione si è tenuta all'Auditorium della Conciliazione, a pochi metri dal Vaticano, in uno dei punti della città che potrete ammirare nel film.
Noi a questa serata unica c'eravamo!
17.10.2014
Red Carpet "Still Alice"
Red Carpet "Still Alice"
Dayane Mello, modella brasiliana ex fiamma di Mario Balotelli ed attualmente protagonista dell'edizione in corso di "Ballando con le Stelle", in coppia con il ballerino Samuel Peron, ha sfilato sul tappeto rosso del film "Still Alice" alla nona edizione del Festival Internazionale del Cinema di Roma indossando un modello esclusivo disegnato da Guillermo Mariotto, creativo della Maison Gattinoni.
L'abito nero di pizzo, con le sue trasparenze, ha riscosso enorme successo sul Red Carpet del film "Still Alice", con Clive Owen, valorizzando la femminilità di Dayane.
04.10.2014
Ballando con le Stelle 10
Ballando con le Stelle 10!
L'edizione di Ballando con le Stelle del 2014, dal 4 ottobre su Rai 1, arrivata ormai alla decima edizione, svela il cast: Teo Teocoli, Katherine Kelly Lang, nota al grande pubblico per il ruolo di Brooke in Beautiful, ma anche Vincent Candela e Giusy Versace, Giulio Berruti, Marisa Laurito, Giorgia Surina e Valerio Aspromonte. Altri acquisti sono Andrew Howe e la modella brasiliana Dayane Mello. Completano il cast Enzo Miccio e Joe Maska.
In giuria le cose non cambiano e vediamo schierati come sempre il Nostro Guillermo Mariotto insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e presieduta da Carolyn Smith.
13.12.2013
New entry: Sofia Valleri, protagonista del calendario Riello 2014!
Bellezza mediterranea, sensuale e naturale, pelle ambrata, capelli castani e grandi occhi, ha conquistato da subito il favore del pubblico facendosi strada nel mondo dello spettacolo: è stata testimonial della campagna pubblicitaria televisiva e ADV “Make a wish” di Brosway Jewels, è attualmente testimonial della campagna ADV di “My Shapes” e protagonista del calendario Riello 2014 intitolato "Sogno Mediterraneo" che, come si legge nella prefazione, "celebra la fresca purezza della natura".
10.12.2013
Guillermo Mariotto veste Beautiful
Grande l'aspettativa per il servizio fotografico realizzato a Los Angeles, a casa della produttrice della celeberrima serie "Bold and Beautiful"; per l'occasione le attrici femminili protagoniste dello show hanno indossato le creazioni esclusive realizzate dallo stilista della Maison Gattinoni, Guillermo Mariotto.
Oltre alla celeberrima Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, Guillermo Mariotto vestirà con capi di alta moda anche Heather Tom (che interpreta Katie Logan), Linsey Godfrey alias Caroline Spencer, Kim Matula nel ruolo di Hope Logan e Karla Mosley che recita nei panni di Maya Avant.
14.11.2013
Red Carpet "Hunger Games" al Festival del Cinema di Roma
Letteralmente un fiume di gente.. quella che era assiepata dietro le transenne del Festival del Cinema di Roma il 14 Novembre 2013, per il cast di "The Hunger Games: Catching Fire", Jennifer Lawrence ha sfilato sul tappeto rosso insieme al cast completo del noto film campione di incassi.
Red Carpet blindato per tutti, ma non per il nostro Cristiano de Masi che ha sfilato con lo stilista Guillermo Mariotto, l'attrice Sofia Valleri e la schermidrice Elisa di Francisca (direttamente dal cast di Ballando con le Stelle) che indossavano due abiti della collezione Haute Couture Gattinoni, e l'attrice Tiziana Bulduini, reduce dal successo di "Universitari", di Federico Moccia.
06.07.2013
Miss Seychelles all'AltaRoma
AltaRoma è la kermesse made in Italy dedicata alle anticipazioni haute couture per l’autunno inverno 2013-2014.
Tra le sfilate più attese delle prime giornate ci sono state sicuramente la sfilata di Giada Curti e quella di Nino Lettieri che ha creato una cornice british e iper glamour per il suo X Polo Fashion Day 2013.
Ad ospitare il défilé dello stilista è stato il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma, e testimonial d’eccezione della sfilata è stata Agnes Gerry, neo eletta a Miss Seychelles 2013 e ambasciatrice del Seychelles Tourism Bord, nonchè prossima candidata a Miss Mondo.
La modella, per l’occasione, ha indossato una giacca appositamente creata dallo stilista ispirata al gioco del polo.
Non è mancato poi lo shooting "privato" nella Maison Gattinoni, indossando le creazioni uniche dello stilista Guillermo Mariotto.
20.05.2013
Miss Seychelles 2013
Il concorso di Miss Seychelles è stata rilanciato nel 2012 dopo quattro anni di assenza dagli eventi in calendario alle Seychelles. L'obiettivo resta quello di mettere in evidenza gli elevati standard di bellezza femminile e l'eleganza che si trovano su queste splendide isole, continuando nello sforzo di affinare e ridefinire questo evento, cercando di elevare il suo profilo al punto di farlo diventare uno degli eventi annuali più attesi, anche grazie all'aiuto di specialisti del settore della comunicazione, come Cristiano de Masi e Alessandro Pindilli (ambasciatori in Italia del turismo delle Seychelles).
Miss Seychelles è un concorso di bellezza mondiale che porta ad unlteriori impegni per il vincitore del concorso, aprendo la porta di opportunità di partecipare, viaggiare all'estero per rappresentare le Seychelles, non solo al concorso di Miss Mondo (il concorso è condotto in accordo con Miss World Limited), ma anche in occasione di fiere ed altri internazionali eventi come ambasciatrice e portavoce delle isole, incarndando la cultura, la spettacolare bellezza naturale e l'identità nazionale.
tra gli sponsor portati alla manifestazione ricordiamo: COTRIL, Tablet Smart 7
18.05.2013
Cannes 2013
Non solo i Red Carpet più importanti come quello per il film "Hunger Games" con l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, ma anche quello dei fratelli Coen " Inside Llewyn Davis"..
ma anche i party più gettonati ed esclusivi, come quello per il Grande Gatsby, The Weinstein Company e Chopard, Vanity Fair e molti altri, hanno illuminato le notti del Festival di Cannes 2013 e confermato la designer della Maison francese degli Zar di Russia IRFE Olga Sorokina, come una delle protagoniste più fotografate del parterre internazionale.
28.02.2013
Oscar 2013
L'85ª edizione della cerimonia degli Oscar si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles il 24 febbraio 2013. A condurre la serata è stato per la prima volta il comico Seth MacFarlane.
Come ogni anno i riflettori sono puntati non solo sui film in concorso ma anche sui party che affollano la settimana più importante dell'anno... Dal Party di Elthon John, passando per quello del fotografo internazionale Mauro Testino, quello di QVC, gli Spirits Awards e molti altri.
Olga Sorokina, apprezzata designer francese della Maison IRFE è un'ospite apprezzata da tutti i padroni di casa, che la vogliono sempre ai loro eventi.
13.02.2013
Il carnevale delle Seychelles
Il ‘Carnaval International de Victoria’ alle Seychelles nel 2013 è destinato a diventare un evento unico dove diversi paesi del mondo sono invitati a mostrare la loro cultura, i loro successi, la loro posizione sulla scena mondiale, il loro potenziale commerciale.. il tutto attraverso una parata di carri di carnevale, colorati, divertenti e animati che percorrono le strade di Victoria, la capitale più piccola del mondo, che apre le sue porte per ospitare questo evento.
L'edizione del 2012 si è svolta dall'8 al 10 febbraio e Cristiano de Masi, con il supporto di Alessandro Pindilli, hanno rappresentato l'Italia. Un costumista del cinema ha realizzato appositamente gli abiti per la sfilata, il tema sono stati i pirati!
01.10.2012
Laura Weissbecker
Laura Weissbecker, l’attrice francese Laura Weissbecker è la "new entry" della Creative Ideas, l'attrice, già definita dai giornali francesi come la nuova “Grace Kelly”, grazie alla presentazione del film CZ 12 è diventata la protagonista dell’ultimo Festival di Cannes 2012, accanto a Jackie Chan. Il film "Chinese Zodiac", è stato presentato in esclusiva mondiale proprio all'ultimo Festival del Cinema di Cannes e uscirà nelle sale cinematografiche il 12.12 2012. Oltre a Laura Weissbecker e Jackie Chan nel cast anche Yao Xingtong e Zhang Nan Xin.
21.09.2012
69° Festival del Cinema di Venezia - Il party Jaeger LeCoultre
Jaeger-LeCoultre ha consolidato anche quest’anno il suo connubio con il Festival del Cinema e con Emergency, e lo ha fatto con un grande evento al Lido di Venezia. L'occasione per sensibilizzare il pubblico è una cena organizzata durante questa 69ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.Ad occuparsi delle portate sono stati gli chef Filippo La Mantia e Davide Oldani, all’interno dell’evento dal nome “A Rose for Emergency: Jaeger-leCoultre sostiene il Centro di Maternità di Anabah – Afghanistan”. Madrina della serata Cristina Capotondi da anni testimonial del marchio svizzero di orologeria.
Ospite internazionale della serata la stilista della Maison Francese Olga Sorokina che per la serata ha sfilato sul tappeto rosso con le altre celebrities con una rosa e con l’orologio (pezzo vintage unico al mondo, da svariate centinaia di migliaia di euro, tempestato di diamanti) simbolo di questa operazione, che verrà poi battuto all’asta da Christie’s ed il cui ricavato andrà interamente devoluto ad Emergency, contribuendo ulteriormente al finanziamento del Centro.
01.09.2012
Festival "Tulipani di Seta Nera"
Il 1 Settembre 2012, Durante la 69a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, la Biennale di Venezia 2012, confermando la propria natura di evento votato al sociale e alla esaltazione della valorizzazione della diversità come punto di forza, la giuria presieduta da Andrea Roncato con Maria Pia Fusco, della Repubblica e Teresa Marchesi, Rai TG3, critiche cinematografiche decidono di assegnare il Premio di “Eccellenza nel Cinema Tulipani di seta Nera: un Sorriso Diverso Venezia 2012” a Luigi Lo Cascio, per la sua opera prima da regista e per la sua interpretazione del ruolo principale e per aver interpretato da sempre la diversità attraverso personaggi che hanno raccontato i cambiamenti di un paese e anticipato quei pensieri che sono poi divenuti collettivi. Ruoli che dimostrano che esser diversi spesso equivale ad essere capaci di fare la differenza abbattendo i muri della diffidenza e della paura.
01.07.2012
Kevin Stea
New entry...! Ballerino, coreografo, attore, cantante, regista e modello, Kevin Alexander Stea è meglio conosciuto come il coreografo e il capitano dei ballerini del Blond Ambition Tour di Madonna, che è stato caratterizzato dal documentario, "A Letto con Madonna" del 1990.
Successivamente, Stea ha lavorato con Michael Jackson, ed ha continuato a lavorare con numerosi artisti come: Prince, Ricky Martin, Janet Jackson, George Michael, David Bowie, Celine Dion, Macy Gray, Anastacia, Rihanna, Lady Gaga, Beyoncé, Britney Spears, Cher, Christina Aguilera, Tony Bennett, Will.i.am e le Pussycat Dolls.
In televisione ha lavorato in ''Ballando con le Stelle'' , per non parlare di più di 50 video musicali e oltre 50 spot pubblicitari, in particolare Gap, Old Navy e Pepsi.
11.06.2012
Convivio 2012
E' tornato Convivio, dall’8 al 12 giugno 2012, l’iniziativa che permette a tutti l'occasione di sostenere la lotta contro l'AIDS e quest’anno anche le popolazioni colpite dal terremoto.
Tra i protagonista di quest'anno anche la designer della Maison francese IRFE Olga Sorokina e, sua amica nonchè gradita ospite, l'attrice francese Laura Weissbecker (che per l’occasione ha indossato una delle creazioni IRFE, gioielli Damiani e scarpe e pochette Fendi) rivelazione del 65° festival del cinema di Cannes e definita la nuova Grace Kelly del grande schermo.
26.05.2012
Laura Weissbecker indossa IRFE a Cannes 2012
L’attrice francese Laura Weissbecker, già definita dai giornali francesi come la nuova “Grace Kelly”, grazie alla presentazione del film CZ 12 è diventata la protagonista dell’ultimo Festival di Cannes 2012, accanto a Jackie Chan. Il film "Chinese Zodiac", è stato presentato in esclusiva mondiale proprio all'ultimo Festival del Cinema di Cannes e uscirà nelle sale cinematografiche il 12.12 2012. Oltre a Laura Weissbecker e Jackie Chan nel cast anche Yao Xingtong e Zhang Nan Xin.
L'attrice francese, per questo importante evento e per rendere memorabile la presentazione mondiale del film, ha scelto di indossare le creazioni della amica e designer della Maison francese IRFE, Olga Sorokina.
01.01.2012
Copertina di OGGI
In esclusiva questa settimana sul settimanale OGGI, in copertina la presentazione del cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle", il programma campione di ascolti di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli e la sua orchestra. Tra le protagoniste di questa ottava edizione, c'è Ariadna Romero, modella e attrice cubana, ultima musa di Leonardo Pieraccioni che l'ha resa protagonista del suo ultimo film "Finalmente la felicità". Sul settimanale OGGI per l'occasione indossa una delle creazioni a marchio IRFE Paris disegnato dalla designer Olga Sorokina.
16.12.2011
Finalmente la felicità
Ariadna Romero, modella cubana di 25 anni, fin qui famosa soprattutto per esser stata una delle ballerine di "Quelli che il calcio" o la protagonista di spot tv come quello della Sammontana o della Vecchia Romagna.In Italia solo da tre anni, arrivata per fare la modella è stata scelta da Leonardo Pieraccioni come sua nuova musa nel film in uscita nelle sale il 16 dicembre "Finalmente la Felicità". Ariadna, al suo esordio come attrice interpreterà una modella di passaggio in Italia che partecipa alla trasmissione "C'è posta per te" per ritrovare il suo fratellastro (interpretato dallo stesso Pieraccioni), che no sa nulla della sua esistenza. Nel film accanto alla Romero esordisce anche Thyago Alves, il bellissimo dell'Isola dei famosi, che interpreta l'ex fidanzato geloso.
Ariadna indossa le creazioni della maison francese IRFE Paris.
13.12.2011
Aperitivo Woolrich “Natale a Cortina”
Martedi 13 Dicembre 2011 presso il Wp Store di via San Sebastianello 6b, a Roma , Piazza di Spagna, c'è stato l'aperitivo Woolrich “Natale a Cortina”. Durante il cocktail sono stati eccezionalmente sorteggiati tra il pubblico presente all’interno dello Store biglietti VIP che davano diritto a partecipare, il 15 dicembre 2011 all’anteprima nazionale del film di Natale 2011 “Natale a Cortina” assieme al cast protagonista, insieme a Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Bob Sinclar, Ricky Memphis, Emanuele Filiberto di Savoia, Simona Ventura, Guillermo Mariotto, Alfonso Signorini e Patricia Varvari.
06.11.2011
Mtv Europe Music Awards
Gli Mtv Europe Music Awards hanno preso d'assedio Belfast, la capitale dell'Irlanda del Nord piazzando gli artisti in tre diverse location: l'Odyssey Arena, dove sono avvenute le premiazioni; il palco davanti al municipio, la City Hall, dove hanno suonato Snow Patrol e Jason Derulo; e la Ulster Hall, dove si sono esibiti i Red Hot Chili Peppers.
Ne è emerso che il pop internazionale è una questione riservata alle donne e ai teenager, con il trionfo di Katy Perry, Lady GaGa, Justin Bieber e Selena Gomez. L’unica stilista presente alla Kermesse è stata Olga Sorokina designer della maison francese degli zar russi IRFE Paris. Ha sfilato sul tappeto rosso con il super-modello internazionale Anthony Key poi per partecipare in qualità di ospite al party super – esclusivo tenutosi Europe Hotel. Nelle foto la vediamo con Anthony Key, David Hasselhoff storico attore della serie Super car e Baywach,e una delle vincitrici Katy Perry.
17.10.2011
Passione di John Turturro
Al Crosby Hotel di New York, la Creative Ideas in collaborazione con i suoi partners americani dell'Italians in Film e la JMP Verdant Communication hanno collaborato nella realizzazione della presentazione del film "Passione" di John Turturro.
Alla serata super esclusiva hanno partecipato, tra gli altri, il premio Oscar Frances MC Dormand, i fratelli Cohen, oltre a numerosi membri dell'Academy e del mondo del giornalismo americano. Presenti alla serata anche i fratelli Ciampa, PR e organizzatori di eventi internazionali a New York.
Olga Sorokina, designer della maison francese degli zar IRFE Paris, è stata sponsor della serata insieme al partner del film Garofalo.