Gli Mtv Europe Music Awards hanno preso d'assedio Belfast, la capitale dell'Irlanda del Nord piazzando gli artisti in tre diverse location: l'Odyssey Arena, dove sono avvenute le premiazioni; il palco davanti al municipio, la City Hall, dove hanno suonato Snow Patrol e Jason Derulo; e la Ulster Hall, dove si sono esibiti i Red Hot Chili Peppers.
Ne è emerso che il pop internazionale è una questione riservata alle donne e ai teenager, con il trionfo di Katy Perry, Lady GaGa, Justin Bieber e Selena Gomez. L’unica stilista presente alla Kermesse è stata Olga Sorokina designer della maison francese degli zar russi IRFE Paris. Ha sfilato sul tappeto rosso con il super-modello internazionale Anthony Key poi per partecipare in qualità di ospite al party super – esclusivo tenutosi Europe Hotel. Nelle foto la vediamo con Anthony Key, David Hasselhoff storico attore della serie Super car e Baywach,e una delle vincitrici Katy Perry.
Creative Ideas in collaborazione con AMCK ha organizzato il red carpet per la stilista e la partecipazione alla festa esclusiva che c'è stata all'Hotel Europe di Belfast.